Un weekend storico di tennis quello appena concluso, contraddistinto dalla passione incommensurabile dei tennisti di Roma e del Lazio.
Il prestigioso circolo romano T. T. T. Salaria S. V. è stato lo splendido scenario di un evento FITPRA senza precedenti.
Ben 263 atleti hanno partecipato nelle varie categorie, gareggiando in piena sicurezza grazie ai 12 campi in terra del circolo, agli ampi spazi verdi della struttura, alle immense aree di parcheggio. Così nella 48 ore tennistica si sono svolti 193, dico 193, incontri, senza venir meno al rispetto dei canoni di prudenza che tutti abbiamo imparato a rispettare.
I tennisti FITPRA si sono sentiti apprezzati come veri professionisti, e hanno anche ricevuto la gradita visita di un top 100, il grande Thomas Fabbiano, che si è cortesemente reso disponibile a fotografie con i gli atleti presenti.
Impeccabile la ospitalità del circolo, e del suo Team Manager Tato Peda’, che ha messo la sua intera struttura a disposizione dell’evento, con i suoi perfetti campi da gioco, sempre prontamente manutenuti dal personale, il servizio di incordatura, e la spettacolare car elettrica per il trasporto degli atleti sui campi più distanti.
Immancabile il sostegno della birra San Miguel, che ha offerto ai partecipanti il meglio della sua produzione
Ad maiora semper!