Horsham 2024

Horsham 2024

La vacanza studio in Inghilterra alle porte di Londra. Per ragazze e ragazzi dai 12 ai 17 anni di età.
IL COLLEGE

Il Christ’s Hospital College è stato fondato dal re Edoardo VI nel 1552 ed è ancora oggi uno dei College più prestigiosi, apprezzati e conosciuti dell’Inghilterra.

Le monumentali e storiche costruzioni sono oggi adibite a residenze, aule scolastiche, sale riunioni e conferenze. Nel passeggiare per i viali e i cortili del college ci si sente immersi in una strana atmosfera, sembra proprio di essere finiti in un racconto di Harry Potter!

Gli studenti saranno sistemati nelle House (residenze) del college, in camere singole o doppie con servizi e docce al piano (1 bagno e doccia ogni 2-3 studenti). Ogni House dispone di una grande sala riunioni, sala tv e sala giochi, oltre alla lavanderia, all’infermeria e alle camere per il nostro personale di assistenza. Le lenzuola e la biancheria da bagno vengono fornite dal College e cambiate ogni settimana. La pulizia dei servizi igienici e degli spazi comuni viene effettuata giornalmente.

LE GITE
Escursione 1: Londra

Visita a Buckingham Palace durante il cambio della guardia – Palazzo di Westminster – South Bank e London Bridge – Trafalgar Square – Trocadero – Piccadilly Circus – Hard Rock Cafè.

Escursione 2: Londra

Visita a Covent Garden – Tower Bridge – Visita a Camden Market

Escursione 3: Brighton

Visita al Brighton Pavillon (con entrata) – Visita al Centro storico della città – visita ai famosi Murales – Pranzo al Pier (con tempo libero e possibilità di magiare sulla spiaggia adiacente o al Pier) – rientro nel centro della città con visita alle bancarelle per eventuali acquisti

Escursioni 4 e 5: Horsham

Gite nella vicina ed elegante cittadina di Horsham, che ha un antico passato medioevale oggi valorizzato nelle belle, ampie e alberate vie del centro.

IL CORSO DI INGLESE

I corsi saranno interamente gestiti dalla ELAC, una scuola inglese che gode di un’ottima reputazione per la qualità dei corsi che organizza da oltre 35 anni.

Al termine del corso sarà rilasciato un certificato di frequenza riconosciuto dal British Council e valido quale credito scolastico.

INSEGNANTI MADRELINGUA

Insegnanti madrelingua qualificati seguiranno gli allievi in corsi di 15 ore alla settimana di 60 minuti. Tutte le classi sono modernissime e dotate dei più sofisticati sistemi audiovisivi per rendere le lezioni sempre più dinamiche e coinvolgenti.

ESAME TRINITY FACOLTATIVO

Il college offre la possibilità di effettuare l’esame Trinity College previo pagamento di euro 120,00

2 commenti

  1. 16 Giugno 2023 a 8:30
    Fabio Bellomo

    Buongiorno ho una bimba di 12 anni
    Vorrei sapere il costo del pacchetto e se prevede anche lezioni di tennis
    Grazie

    • 13 Gennaio 2024 a 18:17
      tato

      IL COSTO DEL PACCHETTO PER HORSHAM 2023 E’ DI 2990€
      IL COSTO PREVEDE 3 ORE DI INGLESE E 3 ORE DI TENNIS
      DAL LUNEDI AL VENERDI
      IL SABATO E LA DOMENICA SI VA IN GITA.
      SONO SOLO 2O POSTI DISPONIBILI 12 SONO GIA’ STATI CEDUTI
      CI FACCIA SAPERE AL PIU’PRESTO
      GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnati con *

GO TOP