[av_one_full first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ row_boxshadow=” row_boxshadow_color=” row_boxshadow_width=’10’ link=” linktarget=” link_hover=” title_attr=” alt_attr=” padding=’0px’ highlight=” highlight_size=” border=” border_color=” radius=’0px’ column_boxshadow=” column_boxshadow_color=” column_boxshadow_width=’10’ background=’bg_color’ background_color=” background_gradient_color1=” background_gradient_color2=” background_gradient_direction=’vertical’ src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_breaking=” mobile_display=” av_uid=”]
[av_heading heading=’Napule è …Tennis e Divertimento!’ tag=’h1′ link_apply=” link=’manually,http://’ link_target=” style=’blockquote classic-quote’ size=” subheading_active=” subheading_size=’15’ margin=” margin_sync=’true’ padding=’10’ color=” custom_font=” av-medium-font-size-title=” av-small-font-size-title=” av-mini-font-size-title=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-k35k9gtx’ id=” custom_class=” admin_preview_bg=”][/av_heading]
[/av_one_full][av_textblock size=” font_color=” color=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” av_uid=’av-k35ka03k’ id=” custom_class=” admin_preview_bg=”]
Nel 1977 il grande Pino Daniele descriveva la sua Napoli con una canzone simbolica e che è impressa nella mente di tutti: “Napule è“. Una frase di questa sintetizza al meglio lo spirito della città partenopea: “Napule è mille culure”. Dal Castello dell’Ovo agli affollati Quartieri Spagnoli, da Piazza del Gesù a Via San Gregorio Armeno, la via dei presepi, Napoli mostra le sue mille sfaccettature e i suoi mille volti, mantenendo sempre viva la tipica accoglienza “Made in Sud”.
E cosa dire della tradizione culinaria? La vera regina del capoluogo campano è la Pizza, possibilmente accompagnata a fine pasto da un buon caffè e dal tipico Babà.
Ma Napoli è anche tradizione sportiva di qualità e di eccellenza. Il Napoli Calcio è una realtà internazionale affermata, sin dai tempi della “Mano de Dios” Maradona e non si può dimenticare la tradizione del canottaggio con i Fratelli Abbagnale, cresciuti nel Golfo di Napoli, grandi atleti diventati campioni olimpici.
E il Tennis? Da anni la città partenopea ospita una tappa dell’ATP Challenger Tour e più volte ha ospitato la Coppa Davis. Si ricorda ancora il grande successo della Nazionale Italiana di Tennis contro Murray e la sua Gran Bretagna nello stadio costruito sul lungomare di Via Caracciolo, vicino al Tennis Club Napoli.
Inoltre ad Agnano è presente l’Accademia Tennis Napoli, nata proprio per formare i campioni del futuro in una cornice unica e inimmaginabile. Proprio in questa location si recheranno i nostri ragazzi per vivere una due giorni (8-9 Dicembre) fatta di grande sport, agonismo e tanto tanto divertimento. Potranno avvicinarsi e conoscere meglio il mondo del tennis professionistico. Seguite i nostri piccoli campioni crescere e vivere questa grande avventura.
Leggi anche: https://www.tatotennisteam.it/2017/11/13/un-incontro-con-laccademia-tennis-napoli/
Only Tato Tennis Team
[/av_textblock]